Il capitolo si propone di affrontare i punti cardine del dibattito attuale sul tema della green economy con l’obiettivo di mettere in luce in quali ambiti le imprese possano tradurre una strategia di marketing green in comportamenti concreti. L’analisi si avvale del riferimento ad alcuni esempi di aziende che si sono avventurate da tempo o che si stanno avviando nella direzione di uno sviluppo green e sostenibile.

Green Marketing

CARU', ANTONELLA;REINA, DAVIDE;VIANELLO, SILVIA
2011

Abstract

Il capitolo si propone di affrontare i punti cardine del dibattito attuale sul tema della green economy con l’obiettivo di mettere in luce in quali ambiti le imprese possano tradurre una strategia di marketing green in comportamenti concreti. L’analisi si avvale del riferimento ad alcuni esempi di aziende che si sono avventurate da tempo o che si stanno avviando nella direzione di uno sviluppo green e sostenibile.
2011
9788823821453
Enrico Valdani
M@rketing Management
Caru', Antonella; Reina, Davide; Vianello, Silvia
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