Il capitolo riassume le definizioni di orientamento al mercato, sintetizza le metriche di orientamento al mercato proposte nella letteratura, analizza antecedenti, conseguenze ed implementazione di tale orientamento.

Le metriche di orientamento al mercato

GUENZI, PAOLO;
2011

Abstract

Il capitolo riassume le definizioni di orientamento al mercato, sintetizza le metriche di orientamento al mercato proposte nella letteratura, analizza antecedenti, conseguenze ed implementazione di tale orientamento.
2011
9788823832787
Enrico Valdani, Fabio Ancarani
Marketing Metrics
Guenzi, Paolo; Luigi M., De Luca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3731640
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact