il lavoro propone l’applicazione della metafora connessionista allo studio delle interrelazioni esistenti tra le potenzialità di connessione offerte dalle tecnologie digitali e le opportunità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori. Tali opportunità possono infatti essere sfruttate appieno solo attivando le molteplici forme di connessione con i clienti che l’economia digitale offre alle imprese, il che significa utilizzare la rete connettiva sempre più estesa che unisce domanda e offerta per favorire processi di comunicazione finalizzati allo scambio di conoscenze, cioè processi di interazione.
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità
BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;PRANDELLI, EMANUELA
2001
Abstract
il lavoro propone l’applicazione della metafora connessionista allo studio delle interrelazioni esistenti tra le potenzialità di connessione offerte dalle tecnologie digitali e le opportunità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori. Tali opportunità possono infatti essere sfruttate appieno solo attivando le molteplici forme di connessione con i clienti che l’economia digitale offre alle imprese, il che significa utilizzare la rete connettiva sempre più estesa che unisce domanda e offerta per favorire processi di comunicazione finalizzati allo scambio di conoscenze, cioè processi di interazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.