Il capitolo si focalizza sul processo di costruzione della strategia di marketing, illustrandone le fasi principali della segmentazione e del targeting

Segmentazione, Targeting e Posizionamento

ZERBINI, FABRIZIO;VIANELLO, SILVIA
2009

Abstract

Il capitolo si focalizza sul processo di costruzione della strategia di marketing, illustrandone le fasi principali della segmentazione e del targeting
2009
9788815132178
S. Castaldo
Marketing e Fiducia
Zerbini, Fabrizio; Vianello, Silvia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716875
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact