Sintetica review della letteratura italiana e internazionale in materia di corporate social responsibility (CSR), con particolare riferimento al settore del retail. Ricostruzione di un caso internazionale per esemplificare attività riconducibili alla CSR nel retail.

La corporate social responsibility nel retail

PREMAZZI, KATIA
2010

Abstract

Sintetica review della letteratura italiana e internazionale in materia di corporate social responsibility (CSR), con particolare riferimento al settore del retail. Ricostruzione di un caso internazionale per esemplificare attività riconducibili alla CSR nel retail.
2010
9788856822700
S. Castaldo e C. Mauri
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale.
Terza
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716601
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact