Analisi della responsabilità sociale di impresa nella prospettiva dei consumatori attraverso la conduzione di quattro casi studio di imprese di medio-grandi dimensioni impegnate sul fronte della CSR (corporate social responsibility).

"La Responsabilità Sociale di Impresa nella prospettiva dei Consumatori"

FREY, MARCO;MELIS, MICHELA
2005

Abstract

Analisi della responsabilità sociale di impresa nella prospettiva dei consumatori attraverso la conduzione di quattro casi studio di imprese di medio-grandi dimensioni impegnate sul fronte della CSR (corporate social responsibility).
"La Responsabilità Sociale di Impresa nella prospettiva dei Consumatori"
Frey, Marco; Melis, Michela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1820991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact