Il saggio presenta un'analisi dei servizi offerti tramite WEB dagli Organizzatori fieristici italiani, mettendoli a confronto con un benchmark internazionale

Servizi online e virtualità delle manifestazioni fieristiche italiane: un'analisi empirica

CHIZZOLI, CRISTIAN;RINALLO, DIEGO
2004

Abstract

Il saggio presenta un'analisi dei servizi offerti tramite WEB dagli Organizzatori fieristici italiani, mettendoli a confronto con un benchmark internazionale
9788823830271
F. Golfetto
Fiere & Comunicazione
Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/1498191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact