Il capitolo tratta dell'attaccamento agli spazi commerciali da parte dei consumatori.

I consumatori e i negozi favoriti. Fenomenologia dell'attaccamento agli spazi commerciali

BORGHINI, STEFANIA;ZAGHI, KARIN MARIA LAURA
2008-01-01

Abstract

Il capitolo tratta dell'attaccamento agli spazi commerciali da parte dei consumatori.
9788846498977
Zaghi K.
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni, ed esperienze
Borghini, Stefania; Zaghi, KARIN MARIA LAURA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1370591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact