Studio sul comportamento del consumatore di prodotti contraffatti.

Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo di acquisto e le pratiche di consumo

PACE, STEFANO;
2008

Abstract

Studio sul comportamento del consumatore di prodotti contraffatti.
2008
9788890245923
Atti del 7mo Congresso Internazionale Marketing Trends
Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Silvia, Grappi; Pace, Stefano; Veronica, Gabrielli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1210191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact