LEONE, LUDOVICA

LEONE, LUDOVICA  

Dipartimento di Management e Tecnologia  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 1-gen-2014 BAIA CURIONI, Stefano; Dubini, Paola; Leone, Ludovica - Editoriale Scientifica
INTER-FIRMS NETWORK FORMATION AND EVOLUTION IN HIGH QUALITY CUISINE: THE CASE OF THE FRIULI VENEZIA GIULIA: VIA DEI SAPORI CONSORTIUM 1-gen-2014 Soda, Giuseppe; Leone, Ludovica - -
Making visible: artists and galleries in the global art system 1-gen-2015 BAIA CURIONI, Stefano; Forti, Laura; Leone, Ludovica - Oxford University Press
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 1-gen-2012 Dubini, Paola; Forti, Laura; Leone, Ludovica INTERNATIONAL STUDIES OF MANAGEMENT & ORGANIZATION -
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 1-gen-2012 Leone, Ludovica; Salvemini, Severino - -
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 1-gen-2014 Leone, Ludovica; Salvemini, Severino - -
The relational foundation of collaboration in a cultural and social hub: the case of Le Serre dei Giardini Margherita, Bologna 1-gen-2021 Leone, Ludovica; Scapolan, Anna Chiara; Montanari, Fabrizio; Mannucci, Pier Vittorio - Routledge, Taylor and Francis Group