CARCANO, LUANA

CARCANO, LUANA  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Cina, opportunità o minaccia per il settore orafo italiano? 1-gen-2008 Carcano, Luana ECONOMIA & MANAGEMENT -
Cina, opportunità o minaccia per il settore orafo italiano? 1-gen-2008 Carcano, Luana - Etas
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 1-gen-2007 Carcano, Luana; Catalani, Antonio; Lojacono, Gabriella - Franco Angeli
Entrepreneurs and social cohesion 1-gen-2010 Annouchkina, Olga; Carcano, Luana - Egea
I gruppi multi-brand nei settori ad elevato contenuto simbolico 1-gen-2010 Carcano, Luana; Rovetta, Barbara FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Il comparto del refitting in Italia 1-gen-2010 DE ANGELIS, Denny; Carcano, Luana - Unione Nazionale Cantieri Industrie Nautiche e Affini
Il gioiello italiano ad una svolta. Dalla crisi alla costruzione di nuove opportunità 1-gen-2005 Carcano, Luana; Catalani, Antonio; VARACCA CAPELLO, PAOLA ANNA - Franco Angeli
Il lusso alla ricerca di un'identità 1-gen-2007 Carcano, Luana; Catalani, Antonio ECONOMIA & MANAGEMENT -
La sfida del lusso negli Emirati Arabi Uniti 1-gen-2010 Carcano, Luana ECONOMIA & MANAGEMENT -
Le imprese orafe italiane: strategie e risultati 1-gen-2007 Carcano, Luana ECONOMIA & MANAGEMENT -
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 1-gen-2018 Carcano, Luana; Lojacono, Gabriella - Egea
Miti da sfatare nel gioiello 1-gen-2007 Carcano, Luana; Catalani, Antonio; VARACCA CAPELLO, PAOLA ANNA - EGEA
Oreficeria, gioielleria, argenteria e orologeria 1-gen-2009 Carcano, Luana; A., Cavalli; G., Comerci - Marsilio
SMEs and strategic management 1-gen-2012 Annouchkina, Olga; Carcano, Luana; Lassini, Ugo; Visconti, Federico - McGraw-Hill Education
Strategia multi-brand per i beni simbolici. Le condizioni di successo nel lungo periodo 1-gen-2009 Carcano, Luana; Rovetta, Barbara ECONOMIA & MANAGEMENT -
Why luxury firms are often family firms? family identity, symbolic capital and value creation in luxury - related industries 1-gen-2011 Corbetta, GUIDO GIUSEPPE; Carcano, Luana; Minichilli, Alessandro UNIVERSIA BUSINESS REVIEW -