INVERNIZZI, GIORGIO

INVERNIZZI, GIORGIO  

Dipartimento di Management e Tecnologia  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 64 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Alternative strategiche per lo svilupo di nuove attività 1-gen-1991 Invernizzi, Giorgio ECONOMIA & MANAGEMENT -
Analisi di bilancio e diagnosi strategica 1-gen-1990 Invernizzi, Giorgio; M., Molteni - Etas Libri
APPENDICE A - Nota tecnica per valutare la redditività del settore e il vantaggio competitivo 1-gen-2021 Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill
APPENDICE C - Una particolare strategia di business a livello aziendale: la multipoint competition 1-gen-2021 Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill
Business portfolio: horizontal scope 1-gen-2023 Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio; Minciullo, Marco; Sottini, Andrea - McGraw Hill
Core business and corporate scope 1-gen-2023 Minciullo, Marco; Pedrini, Matteo; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw Hill
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 1-gen-2012 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
Corporate orientation toward the capital market 1-gen-2023 Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario; Negri, Giovanni - McGraw Hill
Corporate Strategy 1-gen-2007 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
Corporate strategy and value creation 1-gen-2023 Pedrini, Matteo; Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill