BRODI, ELISA

BRODI, ELISA  

Mostra records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Dall'impresa al mercato: come colmare la distanza tra promozione e consumo 1-gen-2009 Brodi, Elisa; Maggiolino, Mariateresa; Maggiore, Massimo - EGEA
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa 1-gen-2009 Assenza, Aurelio; Brodi, Elisa; Legrottaglie, Antonio; Montagnani, Maria Lillà - Egea
Lo sfruttamento del marchio: tra strategie di vendita e tecniche di definizione dell’immagine dell’impresa 1-gen-2009 Brodi, Elisa; Maggiolino, Mariateresa - EGEA
L’applicazione del diritto antitrust nei settori speciali “tradizionali” (bancario e assicurativo). Anni 2003, 2004, 2005 e primo semestre 2006 1-gen-2006 Brodi, Elisa CONCORRENZA E MERCATO -
L’impresa tra pubblicità e pratiche commerciali scorrette 1-gen-2009 Brodi, Elisa; Maggiolino, Mariateresa; Stazi, Andrea - EGEA