Diritti intellettuali e contratti che diventano strumenti di reddito e di comunicazione per l'impresa

Lo sfruttamento del marchio: tra strategie di vendita e tecniche di definizione dell’immagine dell’impresa

Brodi, Elisa;Maggiolino, Mariateresa
2009

Abstract

Diritti intellettuali e contratti che diventano strumenti di reddito e di comunicazione per l'impresa
9788823832374
Ghidini, Gustavo
Intellectual asset management : gestire e valorizzare i beni immateriali
Brodi, Elisa; Maggiolino, Mariateresa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788823832374_IND.PDF

non disponibili

Descrizione: Indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 362.59 kB
Formato Adobe PDF
362.59 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
9788823832374_ABS.PDF

non disponibili

Descrizione: Introduzione
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 183.01 kB
Formato Adobe PDF
183.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/2428591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact