Diritti intellettuali e contratti che diventano strumenti di reddito e di comunicazione per l'impresa
Lo sfruttamento del marchio: tra strategie di vendita e tecniche di definizione dell’immagine dell’impresa
Brodi, Elisa;Maggiolino, Mariateresa
2009
Abstract
Diritti intellettuali e contratti che diventano strumenti di reddito e di comunicazione per l'impresaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788823832374_IND.PDF
non disponibili
Descrizione: Indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
362.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
362.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
9788823832374_ABS.PDF
non disponibili
Descrizione: Introduzione
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
183.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
183.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.