Sfoglia per Titolo
Naive audience and communication bias
2006-01-01 Ottaviani, MARCO M.; F., Squintani
Naître sans famille: prénoms et parentés spirituelles des enfants trouvés dans l’Italie septentrionale (XVe -XVIIe siècles)
2007-01-01 Alfani, Guido
Naked m&a transactions: how the lack of local expertise in cross-border deals can negatively affect acquirer performance and how informed institutional investors can mitigate this effect
2014-01-01 Anna, Faelten; Gietzmann, MILES BERNARD; Valeriya, Vitkova
Name similarity encourages generosity: a field experiment in email eersonalization
2020-01-01 Munz, Kurt P.; Jung, Minah H.; Alter, Adam L.
Nan Lin and social capital
2019-01-01 Burt, Ronald
Nanotechnologies and Challenges for Global Health
2009-01-01 Missoni, Eduardo; Guglielmo, Foffani
Napoleoni e Heidegger : un incontro non fortuito
2022-01-01 Amato, Massimo
Napolitano frena, ma decideranno i partiti
2012-01-01 Cuocolo, Lorenzo
Napolitano ineccepibile, ma serve protezione per tutti
2012-01-01 Cuocolo, Lorenzo
Napolitano stoppa il rimpasto
2011-01-01 Cuocolo, Lorenzo
Napolitano supplente, partiti assenti
2011-01-01 Cuocolo, Lorenzo
Narcissism and Individual-level Workplace Outcomes
2021-01-24 Balushkina, Tatiana
Narrazioni processuali
2013-01-01 Tuzet, Giovanni
Nasce il nuovo big player mondiale nell'asset management
2009-01-01 Gandolfi, Gino
La nascita del maggiore player mondiale nella gestione del risparmio
2009-01-01 Gandolfi, Gino; Arcuri, MARIA CRISTINA
Nascita e consolidamento della programmazione strategica in Lombardia: verso un modello lombardo?
2007-01-01 Bramanti, Alberto
Nascita, Affermazione e scomparsa del nuovo ordine economico internazionale: un bilancio trent'anni dopo
2011-01-01 Sacerdoti, Giorgio
Nascita, sviluppo e prospettive della bancassicurazione italiana
2010-01-01 Paci, Sergio
Nascite naturali e rinascite spirituali: dinamiche demografiche e sistemi di relazioni sociali nell'alta Italia dalla fine del XV all'inizio del XVII secolo
2004-01-01 Alfani, Guido
National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
2011-01-01 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile