Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 46 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; MUSILE TANZI, Paola; TRINCA COLONEL, Renata - Egea
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 1-gen-2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca ECONOMIA & MANAGEMENT -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 1-gen-2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; A., Comanac; S., Spaggiari ECONOMIA & MANAGEMENT -
Marketing per Manager: modelli e casi di successo made in Italy 1-gen-2014 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; K., Keller; P., Kotler - Pearson Italia
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 1-gen-2014 Ancarani, FABIO GUIDO; Frels, Judy; J., Miller; Saibene, Chiara; M., Barberio CALIFORNIA MANAGEMENT REVIEW -
Principi di Marketing 1-gen-2015 P., Kotler; G., Armstrong; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Pearson Italia
Mostrati risultati da 41 a 46 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile