Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
On the growth of online price dispersion over time: evidences from France and Italy 1-gen-2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Jallat, Frederic; Vianello, Silvia - The Babson Retail Supply Chain Institute
On the growth of online price dispersion over time 1-gen-2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Jallat, Frederic; Vianello, Silvia - -
How to profit from an existing customer base to drive company growth and profitability 1-gen-2010 Vianello, Silvia; Ancarani, FABIO GUIDO; F., Quartuccio - -
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 1-gen-2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Edward Elgar Publishing
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - SIMKTG
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - AIDEA, Accademia Italiana di Economia Aziendale
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - AIDEA
I casi di eccellenza nel marketing: Enel Energia 1-gen-2011 Lo Nostro, Simone; Ancarani, Fabio; Cito, Maria Cristina - Egea
Marketing Metrics. Il marketing che conta. 1-gen-2011 Valdani, Enrico; Ancarani, FABIO GUIDO - EGEA
Marketing & sales excellence 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO - Egea
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 1-gen-2011 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO - INFORMS
I casi di eccellenza nel marketing: Vodafone Italia 1-gen-2011 Guindani, Pietro; Duilio, Andrea; Rossini, Andrea; Ancarani, Fabio; Cito, Maria Cristina; Scarpa, Annalisa - Egea
I casi di eccellenza nel sales: Enel Energia 1-gen-2011 Lanzetta, Nicola; Ancarani, Fabio; Cito, Maria Cristina - Egea
Il marketing per le banche e le assicurazioni 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; MUSILE TANZI, Paola - Egea
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 1-gen-2012 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO; Cito, MARIA CRISTINA; MUSILE TANZI, Paola - ISMS
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - Egea
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca - SIMKTG
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; MUSILE TANZI, Paola; TRINCA COLONEL, Renata - Egea
Social desirability in virtual communities 1-gen-2012 F., Massara; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; F., Ricotta INTERNATIONAL JOURNAL OF BUSINESS ADMINISTRATION -
Marketing Management 1-gen-2012 P., Kotler; K. L., Keller; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Pearson Italia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile