Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 1-gen-2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah ECONOMIA & MANAGEMENT -
Corporate museums to enhance brand authenticity in luxury goods companies: the case of Salvatore Ferragamo 1-gen-2017 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Leone, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Dare valore al brand 1-gen-2018 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela; Antonucci, Alessandro; Nazzari, Marco - -
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela; Antonucci, Alessandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
The impact of technology on visitor immersion in art exhibitions : evidence from the Modigliani Art Experience exhibition 1-gen-2021 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Mion, Piergiacomo; Piancatelli, Chiara - Routledge, Taylor and Francis Group
Lineamenti di brand management 1-gen-2021 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 1-gen-2023 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela MICRO & MACRO MARKETING -
Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile