Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 65
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 1-gen-2010 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela - -
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 1-gen-2010 C., Fuchs; Prandelli, Emanuela; Schreier, Martin JOURNAL OF MARKETING -
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 1-gen-2012 Prandelli, Emanuela; Cillo, Paola FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 1-gen-2012 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 1-gen-2012 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario - McGraw Hill
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 1-gen-2012 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela - Egea
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 1-gen-2013 Christoph, Fuchs; Prandelli, Emanuela; Martin, Schreier; Darren W., Dahl JOURNAL OF MARKETING -
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 1-gen-2014 Caratelli, Massimo; Prandelli, Emanuela - Bancaria Editrice
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 1-gen-2014 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario; Pasquini, Martina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 1-gen-2015 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 1-gen-2016 Cillo, Paola; Coleman, Nicole; Dennis, Steven; Dreyfuss, Rebecca; Hieke, Silke; Kahn, Barbara; Mogil, Eric; Morrin, Maureen (Mimi); Prandelli, Emanuela; Teplitz, Susan Baker Retaling Centre, Working Paper Series -
Tecnologie digitali nelle maglie del business 1-gen-2016 Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Big data e mercato: l’affare è servito 1-gen-2016 Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 1-gen-2016 Prandelli, Emanuela; Pasquini, Martina; Verona, Gianmario JOURNAL OF BUSINESS VENTURING -
La nuova impresa digitale 1-gen-2018 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario - Egea
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 1-gen-2018 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela - Egea
Le cinque regole del business in Rete 1-gen-2019 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT -
A ogni campagna di marketing il suo influencer 1-gen-2020 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 1-gen-2020 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario - Egea
Lusso 1-gen-2020 Prandelli, Emanuela - Istituto della enciclopedia italiana
Mostrati risultati da 41 a 60 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile