Sfoglia per Autore
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation
2010 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand
2010 C., Fuchs; Prandelli, Emanuela; Schreier, Martin
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda
2012 Prandelli, Emanuela; Cillo, Paola
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione
2012 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source
2012 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior
2012 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands
2013 Christoph, Fuchs; Prandelli, Emanuela; Martin, Schreier; Darren W., Dahl
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento.
2014 Caratelli, Massimo; Prandelli, Emanuela
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato.
2014 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario; Pasquini, Martina
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti
2015 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology?
2016 Cillo, Paola; Coleman, Nicole; Dennis, Steven; Dreyfuss, Rebecca; Hieke, Silke; Kahn, Barbara; Mogil, Eric; Morrin, Maureen (Mimi); Prandelli, Emanuela; Teplitz, Susan
Tecnologie digitali nelle maglie del business
2016 Prandelli, Emanuela
Big data e mercato: l’affare è servito
2016 Prandelli, Emanuela
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities
2016 Prandelli, Emanuela; Pasquini, Martina; Verona, Gianmario
La nuova impresa digitale
2018 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda
2018 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
Le cinque regole del business in Rete
2019 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
A ogni campagna di marketing il suo influencer
2020 Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata
2020 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
Lusso
2020 Prandelli, Emanuela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile