Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 1-gen-2005 Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino; Sommaruga, Marco - Istituto di Organizzazione e Sistemi Informativi - Università Bocconi per Camera di Commercio di Milano
Cultural industries and competitive value in urban areas 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino - Egos
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Salvemini, Severino - McGraw-Hill
Convergent Designs in Fine Fashion. An Evolutionary Model for Stylistic Innovation 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Cillo, Paola; Ponti, ANNA ANGELA RESEARCH POLICY -
Per una Milano più creativa. 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino IMPRESA & STATO -
Fine fashion: using symbolic artifacts, sensemaking, and sensegiving to construct identity and image 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Gioia, Dannis A. - Lawrence Erlbaum Associates, Publ.
Managing Integrators Where Integration Matters: Insights From Symbolic Industries 1-gen-2007 Cappetta, Rossella; Cillo, Paola - Academy
Value drivers for creative performance 1-gen-2007 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino - Conference on Arts and Cultural Management
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 1-gen-2007 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino - AIMAC
Managing Integrators where Integration Matters: Insights from Symbolic Industries 1-gen-2008 Cappetta, Rossella; Cillo, Paola THE INTERNATIONAL JOURNAL OF HUMAN RESOURCE MANAGEMENT Routledge Limited:11 New Fetter Lane, London EC4P 4EE United Kingdom:011 44 20 75839855, INTERNET: http://journals.routledge.com, Fax: 011 44 20 7330245
Replication strategy 1-gen-2008 Cappetta, Rossella - SAGE Publications
“Replication Strategy” 1-gen-2008 Cappetta, Rossella - SAGE Publications
New trajectories for italian haute cuisine 1-gen-2010 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - EGOS
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 1-gen-2010 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - Albano
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - EURAM
Too much fun: how cognitive absorption and team learning behavior affect individual learning 1-gen-2011 Magni, Massimo; Cappetta, Rossella; Proserpio, Luigi - AOM
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - AIMAC
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - -
Too much fun: how cognitive absorption and team learning behavior affect individual learning 1-gen-2011 Magni, Massimo; Cappetta, Rossella; Proserpio, Luigi - AOM
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile