Il volume focalizza l'attenzione sul mercato Food Service che ha registrato dinamiche di crescita consistenti grazie alla espansione dei consumi cosiddetti extra-domestici. Il settore rappresenta un "laboratorio di ricerca" interessante per analizzare i processi di marketing di filiera in cui sono coinvolte le imprese di ristorazione, le imprese della distribuzione moderna e le imprese dell'industria alimentare

Il marketing del food service

FORNARI, EDOARDO
2006

Abstract

Il volume focalizza l'attenzione sul mercato Food Service che ha registrato dinamiche di crescita consistenti grazie alla espansione dei consumi cosiddetti extra-domestici. Il settore rappresenta un "laboratorio di ricerca" interessante per analizzare i processi di marketing di filiera in cui sono coinvolte le imprese di ristorazione, le imprese della distribuzione moderna e le imprese dell'industria alimentare
2006
EGEA, Milano
9788823841390
nd
Fornari, Edoardo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/778991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact