inquadra l'istruzione scolastica nell'ambito della sussidiarietà, così verticale come orizzontale, individuandone i mergini di deroga rispetto alle caratteristiche generali dell'istituto

sussidiarietà e istruzione

FRACCHIA, FABRIZIO
2007

Abstract

inquadra l'istruzione scolastica nell'ambito della sussidiarietà, così verticale come orizzontale, individuandone i mergini di deroga rispetto alle caratteristiche generali dell'istituto
2007
diritti sociali e riforme costituzionali
Fracchia, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/664591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact