Il contributo tratta dell’attenzione del privato, in particolare delle imprese, ad intervenire nella difesa, conservazione, valorizzazione dei beni culturali, alla luce dei valori e degli interessi di cui le imprese sono portatrici; e come loro concreta manifestazione di corporate social responsibility, espressione di un ruolo sociale riflesso dal bilancio sociale di impresa nell’ambito delle aspettative rilevate e delle normative esistenti.
Imprenditorialità e patrimonio culturale: contributi dalla teoria della social corporate responsibility
BAIA CURIONI, STEFANO
2005
Abstract
Il contributo tratta dell’attenzione del privato, in particolare delle imprese, ad intervenire nella difesa, conservazione, valorizzazione dei beni culturali, alla luce dei valori e degli interessi di cui le imprese sono portatrici; e come loro concreta manifestazione di corporate social responsibility, espressione di un ruolo sociale riflesso dal bilancio sociale di impresa nell’ambito delle aspettative rilevate e delle normative esistenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.