Il libro sviluppa un modello di gestione in chiave relazionale dei processi di vendita e di gestione delle vendite, e riporta i dati di una ricerca empirica sul tema.

La vendita relazionale

GUENZI, PAOLO
2002

Abstract

Il libro sviluppa un modello di gestione in chiave relazionale dei processi di vendita e di gestione delle vendite, e riporta i dati di una ricerca empirica sul tema.
2002
ETAS
9788845311260
Guenzi, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53971
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact