Il lavoro presenta i principali modelli relativi agli equilibri nei mercati televisivi, discute le loro proprietà alla luce degli obiettivi del pluralismo interno e esterno e analizza i principali strumenti di regolazione di questi mercati, offrendo alcune proposte di policy.

Regulation for Pluralism in the Media Markets

POLO, MICHELE
2007

Abstract

Il lavoro presenta i principali modelli relativi agli equilibri nei mercati televisivi, discute le loro proprietà alla luce degli obiettivi del pluralismo interno e esterno e analizza i principali strumenti di regolazione di questi mercati, offrendo alcune proposte di policy.
2007
9780521874052
P.SEABRIGHT; J. VON HAGEN
The Economic Regulation of Broadcasting Markets
Polo, Michele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53265
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact