L'articolo analizza gli effetti della trasparenza informativa sui prezzi nel commercio elettronico. L'autore sostiene che gli effetti sulla concorrenza di prezzo sono assai più tenui da quelli previsti dalle teorie correnti sull'economia digitale.

Prezzi e concorrenza nel commercio elettronico

MISANI, NICOLA
2002

Abstract

L'articolo analizza gli effetti della trasparenza informativa sui prezzi nel commercio elettronico. L'autore sostiene che gli effetti sulla concorrenza di prezzo sono assai più tenui da quelli previsti dalle teorie correnti sull'economia digitale.
2002
9788823807822
VALDANI E.; ORDANINI A.; VERONA G.
L'impresa e-based
Prima
Misani, Nicola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53166
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact