Il capitolo illustra la rilevanza degli Approvvigionamenti nella gestione delle aziende industriali; definisce quindi gli ambiti di applicabilità del marketing degli acquisti e descrive le principali leve di procurement mix.

Approvvigionamenti

GRANDO, ALBERTO
1988

Abstract

Il capitolo illustra la rilevanza degli Approvvigionamenti nella gestione delle aziende industriali; definisce quindi gli ambiti di applicabilità del marketing degli acquisti e descrive le principali leve di procurement mix.
1988
8823801850
GUATRI L. A CURA DI
Trattato di Economia delle Aziende Industriali
Grando, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52871
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact