Propone una nuova ricostruzione del fenomeno dell'istruzione, abbandonando la prospettiva del diritto per esaltare quella della doverosità, differenziazione e + solidarietà

Istruzione e differenziazione: la centralità dello studente tra solidarietà intergenerazionale e sviluppo della persona

FRACCHIA, FABRIZIO
2006

Abstract

Propone una nuova ricostruzione del fenomeno dell'istruzione, abbandonando la prospettiva del diritto per esaltare quella della doverosità, differenziazione e + solidarietà
2006
9788849513806
; IN ASTONE; CALDARERA; MANGANARO; ROMANO; SAITTA A CURA DI;
Le diseguaglianze sostenibili nei sistemi autonomistici multilivello
Fracchia, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52727
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact