Il capitolo inquadra il tema dell'innovazione nell'ambito delle imprese commerciali. Tale obiettivo è stato perseguito prima di tutto analizzando la principale letteratura disponibilie in materia e, nella parte conclusiva del lavoro, proponendo un modello di sintesi in grado di guidare il lettore nella decodifica dei capitoli successivi.

L'innovazione nelle imprese commerciali

CASTALDO, SANDRO;
2007

Abstract

Il capitolo inquadra il tema dell'innovazione nell'ambito delle imprese commerciali. Tale obiettivo è stato perseguito prima di tutto analizzando la principale letteratura disponibilie in materia e, nella parte conclusiva del lavoro, proponendo un modello di sintesi in grado di guidare il lettore nella decodifica dei capitoli successivi.
2007
9788846487704
CASTALDO S.; MAURI C.
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail
Castaldo, Sandro; Mauri, C.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact