Il capitolo si inserisce nell'ambito di un testo più ampio, che si pone l'obiettivo di "rileggere" l'economia d'impresa e alcune teorie di management. Tale lavoro, frutto del contributo congiunto di numerosi ricercatori appartenenti a varie istituzioni universitarie, è stato coordinato dal curatore dell'opera mediante un continuo e proficuo confronto. Il principale obiettivo del capitolo è quello di chiarire i presupporti logici e scientifici del trust management, proponendo un modello per la gestione delle risorse di fiducia, considerate queli elementi centrali nell'ambito della nuova economia della connessione.
Trust Management
CASTALDO, SANDRO
2007
Abstract
Il capitolo si inserisce nell'ambito di un testo più ampio, che si pone l'obiettivo di "rileggere" l'economia d'impresa e alcune teorie di management. Tale lavoro, frutto del contributo congiunto di numerosi ricercatori appartenenti a varie istituzioni universitarie, è stato coordinato dal curatore dell'opera mediante un continuo e proficuo confronto. Il principale obiettivo del capitolo è quello di chiarire i presupporti logici e scientifici del trust management, proponendo un modello per la gestione delle risorse di fiducia, considerate queli elementi centrali nell'ambito della nuova economia della connessione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.