Il contributo illustra le principali misure di prestazione dell'ufficio acquisti e le logiche di progettazione dei sistemi di misura per questa funzione. Illustra, inoltre, le evidenze sul tema emerse da un'indagine empirica

Le misure di performance dell'ufficio acquisti

BELVEDERE, VALERIA;
2005

Abstract

Il contributo illustra le principali misure di prestazione dell'ufficio acquisti e le logiche di progettazione dei sistemi di misura per questa funzione. Illustra, inoltre, le evidenze sul tema emerse da un'indagine empirica
2005
9788845311246
G. Stabilini
Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Belvedere, Valeria; F., Gallmann
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/523791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact