L'obiettivo è analizzare le relazioni tra creatività e generazione dela conoscenza nell'impresa, assumendo che l'impresa sia un sistema cognitivo di tipo autopoietico.

Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi

VICARI, SALVATORE;TROILO, GABRIELE
1999

Abstract

L'obiettivo è analizzare le relazioni tra creatività e generazione dela conoscenza nell'impresa, assumendo che l'impresa sia un sistema cognitivo di tipo autopoietico.
1999
Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52050
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact