L’obiettivo generale di questo lavoro consiste innanzitutto nell’analizzare le caratteristiche essenziali del Relationship Marketing e di valutare quale sia il suo significato nello specifico ambito del mercato radiofonico italiano, esaminando se, in quale misura e con quali modalità questo approccio possa essere contestualizzato in tale realtà, al fine di pervenire ad un modello interpretativo di sintesi. In secondo luogo, più in particolare, si intende indagare quale ruolo svolga e possa ricoprire Internet in questa prospettiva. Nel perseguimento di queste finalità di ricerca si farà principale riferimento al caso di Radio Deejay, emittente radiofonica privata leader di mercato in Italia.
Il marketing nel mercato radiofonico: il caso Radio Deejay
GUENZI, PAOLO;
1997
Abstract
L’obiettivo generale di questo lavoro consiste innanzitutto nell’analizzare le caratteristiche essenziali del Relationship Marketing e di valutare quale sia il suo significato nello specifico ambito del mercato radiofonico italiano, esaminando se, in quale misura e con quali modalità questo approccio possa essere contestualizzato in tale realtà, al fine di pervenire ad un modello interpretativo di sintesi. In secondo luogo, più in particolare, si intende indagare quale ruolo svolga e possa ricoprire Internet in questa prospettiva. Nel perseguimento di queste finalità di ricerca si farà principale riferimento al caso di Radio Deejay, emittente radiofonica privata leader di mercato in Italia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.