L'articolo riassume i principali contributi teorici ed empirici che si sono occupati del tema oggetto d’indagine. Sulla base di tale rassegna viene delineato un modello concettuale di riferimento e vengono formulate le ipotesi di ricerca. Successivamente, si descrive la metodologia utilizzata per la raccolta dei dati e si riportano i risultati dell’analisi. Infine, si illustrano le implicazioni manageriali, non tralasciando i limiti della presente ricerca empirica, e vengono avanzati alcuni suggerimenti per le ricerche future.
L’efficacia del testimonial atleta nelle politiche pubblicitarie aziendali
GUENZI, PAOLO;
2004
Abstract
L'articolo riassume i principali contributi teorici ed empirici che si sono occupati del tema oggetto d’indagine. Sulla base di tale rassegna viene delineato un modello concettuale di riferimento e vengono formulate le ipotesi di ricerca. Successivamente, si descrive la metodologia utilizzata per la raccolta dei dati e si riportano i risultati dell’analisi. Infine, si illustrano le implicazioni manageriali, non tralasciando i limiti della presente ricerca empirica, e vengono avanzati alcuni suggerimenti per le ricerche future.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.