L'articolo riassume i principali contributi teorici ed empirici che si sono occupati del tema oggetto d’indagine. Sulla base di tale rassegna viene delineato un modello concettuale di riferimento e vengono formulate le ipotesi di ricerca. Successivamente, si descrive la metodologia utilizzata per la raccolta dei dati e si riportano i risultati dell’analisi. Infine, si illustrano le implicazioni manageriali, non tralasciando i limiti della presente ricerca empirica, e vengono avanzati alcuni suggerimenti per le ricerche future.

L’efficacia del testimonial atleta nelle politiche pubblicitarie aziendali

GUENZI, PAOLO;
2004

Abstract

L'articolo riassume i principali contributi teorici ed empirici che si sono occupati del tema oggetto d’indagine. Sulla base di tale rassegna viene delineato un modello concettuale di riferimento e vengono formulate le ipotesi di ricerca. Successivamente, si descrive la metodologia utilizzata per la raccolta dei dati e si riportano i risultati dell’analisi. Infine, si illustrano le implicazioni manageriali, non tralasciando i limiti della presente ricerca empirica, e vengono avanzati alcuni suggerimenti per le ricerche future.
2004
Guenzi, Paolo; P., Borghini
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