Descrizione dell'impresa radiofonica: a) offerta e pubblico; b)programmazione e strategie economiche delle emittenti; c) tecnologie, copertura e modelli organizzativi.

Impresa radiofonica

PERRETTI, FABRIZIO
2003

Abstract

Descrizione dell'impresa radiofonica: a) offerta e pubblico; b)programmazione e strategie economiche delle emittenti; c) tecnologie, copertura e modelli organizzativi.
9788811504979
Voce enciclopedia
Perretti, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/40992
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact