Il libro approfondisce quale posto occupa il tradizionale broadcaster televisivo nel metamercato multimediale emergente, come cambia la sua catena del valore e quali strategie deve adottare per competere con successo. L'evoluzione televisiva digitale viene considerata secondo la dimensione tecnologica, mettendo in luce i vantaggi e i limiti delle diverse tecnologie di trasmissione e le implicazioni economiche per i broadcaster e i telespettatori per approfondire poi l'analisi del mercato di riferimento. Sulla base di queste considerazioni, la terza parte del volume è dedicata ad approfondire le nuove frontiere di marketing e tecnologiche della televisione digitale

La Tv nell’era digitale: le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva

PAGANI, MARGHERITA
2000

Abstract

Il libro approfondisce quale posto occupa il tradizionale broadcaster televisivo nel metamercato multimediale emergente, come cambia la sua catena del valore e quali strategie deve adottare per competere con successo. L'evoluzione televisiva digitale viene considerata secondo la dimensione tecnologica, mettendo in luce i vantaggi e i limiti delle diverse tecnologie di trasmissione e le implicazioni economiche per i broadcaster e i telespettatori per approfondire poi l'analisi del mercato di riferimento. Sulla base di queste considerazioni, la terza parte del volume è dedicata ad approfondire le nuove frontiere di marketing e tecnologiche della televisione digitale
EGEA
9788823806023
Pagani, Margherita
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