Analisi di cosa resta e cosa cambia nella comunicazione d'impresa in uno scenario contactless. Quali sono i nuovi touchpoints. Come ispirare il cliente.

I nuovi paradigmi della comunicazione contactless

Erica corbellini
Writing – Original Draft Preparation
;
stefania saviolo
Writing – Original Draft Preparation
2021

Abstract

Analisi di cosa resta e cosa cambia nella comunicazione d'impresa in uno scenario contactless. Quali sono i nuovi touchpoints. Come ispirare il cliente.
2021
9788823838451
Saviolo, Stefania
Contactless signature experience : il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
Corbellini, Erica; Saviolo, Stefania
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4070238
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact