Il capitolo analizza il concetto di fedeltà del cliente, le sue dimensioni analitiche, le metodologie di misurazione e l'impatto sul valore aziendale

Customer loyalty : introduzione

Busacca, Bruno;Castaldo, Sandro
2024

Abstract

Il capitolo analizza il concetto di fedeltà del cliente, le sue dimensioni analitiche, le metodologie di misurazione e l'impatto sul valore aziendale
2024
9788823847804
9788823889071
Castaldo, Sandro
La fedeltà del cliente : teoria, misurazione e gestione
Busacca, Bruno; Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAP1 Fedelta.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo 1
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069862
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact