In un contesto economico sempre più complesso e competitivo, e in sempre più rapida evoluzione, le strategie di fidelizzazione del cliente sono diventate cruciali per il successo delle imprese, soprattutto nel settore retail. Il capitolo offre una panoramica sul tema della customer loyalty, per concentrarsi poi sulle sfide e sui trend per i retailer, in particolare nella GDO, tra omnicanalità e private label.
Le sfide e i trend per i retailer : il ruolo della loyalty tra incertezza e responsabilità
Acconciamessa, Emanuele;Castaldo, Sandro
2024
Abstract
In un contesto economico sempre più complesso e competitivo, e in sempre più rapida evoluzione, le strategie di fidelizzazione del cliente sono diventate cruciali per il successo delle imprese, soprattutto nel settore retail. Il capitolo offre una panoramica sul tema della customer loyalty, per concentrarsi poi sulle sfide e sui trend per i retailer, in particolare nella GDO, tra omnicanalità e private label.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAP2 Fedelta.pdf
non disponibili
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
686.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
686.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Copertina.pdf
non disponibili
Descrizione: cover
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
304.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
304.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.