In un contesto economico sempre più complesso e competitivo, e in sempre più rapida evoluzione, le strategie di fidelizzazione del cliente sono diventate cruciali per il successo delle imprese, soprattutto nel settore retail. Il capitolo offre una panoramica sul tema della customer loyalty, per concentrarsi poi sulle sfide e sui trend per i retailer, in particolare nella GDO, tra omnicanalità e private label.

Le sfide e i trend per i retailer : il ruolo della loyalty tra incertezza e responsabilità

Acconciamessa, Emanuele;Castaldo, Sandro
2024

Abstract

In un contesto economico sempre più complesso e competitivo, e in sempre più rapida evoluzione, le strategie di fidelizzazione del cliente sono diventate cruciali per il successo delle imprese, soprattutto nel settore retail. Il capitolo offre una panoramica sul tema della customer loyalty, per concentrarsi poi sulle sfide e sui trend per i retailer, in particolare nella GDO, tra omnicanalità e private label.
2024
9788823847804
9788823889071
Castaldo, Sandro
La fedeltà del cliente : teoria, misurazione e gestione
Acconciamessa, Emanuele; Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAP2 Fedelta.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 686.04 kB
Formato Adobe PDF
686.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Copertina.pdf

non disponibili

Descrizione: cover
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 304.65 kB
Formato Adobe PDF
304.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069860
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact