La problematica da affrontare e la peculiarità del sistema di reputazione come risposta. Le esperienze nazionali e non di impiego della reputazione d’impresa. Le esperienze internazionali e la Direttiva europea del 2014. Alcune esperienze nazionali: Acea Spa e Cassa Depositi e Prestiti. Le differenze tra la normativa del 2023 e quella del 2016. Conclusioni e discussione delle maggiori criticità del sistema
La reputazione dell’impresa: il sistema digitale di monitoraggio delle prestazioni degli operatori economici nel codice dei contratti pubblici
Decarolis, Francesco
2024
Abstract
La problematica da affrontare e la peculiarità del sistema di reputazione come risposta. Le esperienze nazionali e non di impiego della reputazione d’impresa. Le esperienze internazionali e la Direttiva europea del 2014. Alcune esperienze nazionali: Acea Spa e Cassa Depositi e Prestiti. Le differenze tra la normativa del 2023 e quella del 2016. Conclusioni e discussione delle maggiori criticità del sistemaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Decarolis-RelazioneReputazioneFornitori.pdf
non disponibili
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Documento in Pre-print (Pre-print document)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
274.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
274.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.