Creare consumatori multicanale ed aumentare la profittabilità della customer base tramite campagne di marketing

Valentini, Sara
2014

2014
9788890766220
Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca. Atti del XI convegno annuale della Società Italiana Marketing
Montaguti, Elisa; Neslin, Scott; Valentini, Sara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014_07_15_SIM MontagutiNeslinValentini.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print (Post-print document)
Licenza: PUBBLICO DOMINIO
Dimensione 236.74 kB
Formato Adobe PDF
236.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4056178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact