Come i consumatori comprano, pagano, usano e vedono la banca. La condivisione delle informazioni personali e le prospettive dell’Open Banking: analisi descrittiva e risultati della clusterizzazione.

Come i consumatori comprano, pagano, usano e vedono la banca

De Rossi, Leonardo;Diaferia, Lorenzo;
2020

Abstract

Come i consumatori comprano, pagano, usano e vedono la banca. La condivisione delle informazioni personali e le prospettive dell’Open Banking: analisi descrittiva e risultati della clusterizzazione.
2020
9788844912130
Filotto, Umberto
Open Banking: la prospettiva dei clienti
De Rossi, Leonardo; Diaferia, Lorenzo; Scimone, Xenia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
estratto.pdf

non disponibili

Descrizione: estratto
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4055640
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact