Self-affirmation as an intervention to mitigate gender effects in organizational decision making

TROMBINI, CHIARA
2019

2019
Inglese
29
2018/2019
Business administration and management
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
MOORE, CELIA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1759869.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 915.93 kB
Formato Adobe PDF
915.93 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4054768
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact