Usi in funzione non distintiva del marchio altrui e ampiezza del diritto di esclusiva

BONOMO, VALENTINA
2015

2015
Italiano
27
2014/2015
Diritto dell'impresa
Settore IUS/04 - Diritto Commerciale
GHEZZI, FEDERICO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1025345.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4054498
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact