Linking customers through linking firms: how CRM alliance networks affect effectiveness in managing customer relationships

ZERBINI, FABRIZIO
2004

2004
Inglese
15
2003/2004
Business administration and management
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
PODESTA', STEFANO
CASTALDO, SANDRO
COSTABILE, MICHELE
PADULA, GIOVANNA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
036293.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 4.62 MB
Formato Adobe PDF
4.62 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4050948
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact