Analisi del rinnovamento tecnologico ed organizzativo di un'importante public utility locale in risposta alle sfide dell'information society

Il caso ACEA SpA: valore e customer relationship management

CALCIOLARI, STEFANO;MARSILIO, MARTA
2003

Abstract

Analisi del rinnovamento tecnologico ed organizzativo di un'importante public utility locale in risposta alle sfide dell'information society
2003
9788845312144
BIFFI A.; DEMATTE' C.
L’araba fenice: economia digitale alla prova dei fatti
Calciolari, Stefano; Marsilio, Marta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40445
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact