13 - Tesi di dottorato: [899] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 701 a 720 di 899
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Urn-based particle processes for Fleming-Viot model in bayesian nonparametrics 1-gen-2007 Ruggiero, Matteo - Università Bocconi
Essays in spatial data modeling 1-gen-2007 - - Università Bocconi
Polarization measurement in one and more dimensions 1-gen-2007 Gigliarano, Chiara - Università Bocconi
Modeling fertility hazards with unobserved heterogeneity 1-gen-2007 - - Università Bocconi
Essays on the boundaries of the multinational enterprise 1-gen-2007 Gattai, Valeria - Università Bocconi
Institutions and policy outcomes: theory and evidence 1-gen-2007 - - Università Bocconi
Essays in political economics 1-gen-2007 - - Università Bocconi
The term structure of interest rates and macroeconomics dynamics 1-gen-2007 - - Università Bocconi
Essays on political economics and development economics 1-gen-2007 Narciso, Gaia - Università Bocconi
Essays on trade, innovation and finance 1-gen-2007 - - Università Bocconi
Topics in political economics and industrial organization 1-gen-2007 Fumagalli, Eileen - Università Bocconi
Parameters uncertainty and tests of present value models 1-gen-2007 Carriero, Andrea - Università Bocconi
Information transmission and reputation in financial markets 1-gen-2007 Scotti, Massimo - Università Bocconi
Alternative IPO method: an experimental analysis 1-gen-2007 Voloshyna, Olena - Università Bocconi
Behavior of equity foreign investors on emerging markets 1-gen-2007 - - Università Bocconi
The generation of intra-industry heterogeneity: the role of strategic experimentation 1-gen-2007 Moro, Andrea - Università Bocconi
Private equity investment in family firms: an investigation of decision-making models and criteria 1-gen-2007 Dawson, Alexandra - Università Bocconi
Contracts, organizations and knowledge governance: an empirical inquiry into inter-firm technology agreements 1-gen-2007 Furlotti, Marco - Università Bocconi
The marketing power of mixed emotions across cultures 1-gen-2007 - - Università Bocconi
The oragnizational role of Brazilian middle managers 1-gen-2007 Arduini, SILVIO CARLOS - Università Bocconi
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 701 a 720 di 899
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 13 - Tesi di dottorato899
Autore
  • ALLEVATO, GIULIO2
  • ANDOR, AGNES2
  • ANGELICO, CRISTINA2
  • ASMELASH, HENOK BIRHANU2
  • AZZOLLINI, LEO2
  • BOGACHEK, OLGA STANISLAVOVNA2
  • BONFANTI, LEONARDO2
  • CATALANO, MARTA2
  • DE LUCA, JACOPO2
  • DELPERO, ALESSIO2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2025249
  • 2010 - 2019392
  • 2002 - 2009258
Editore
  • Università Bocconi899
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...146
  • Settore IUS/04 - Diritto Commerciale123
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...102
  • Settore IUS/13 - Diritto Internaz...100
  • Settore SECS-S/01 - Statistica92
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...74
  • Settore SECS-P/06 - Economia Appl...41
  • Settore SECS-P/12 - Storia Economica28
  • Settore SECS-P/10 - Organizzazion...18
  • Settore IUS/17 - Diritto Penale16
Keyword
  • consumer behavior1
  • cultural marketing1
  • loyalty1
  • satisfaction1
  • servicescape1
  • sexual orientation1
Lingua
  • eng644
  • ita196
  • fre3
Accesso al fulltext
  • open887
  • no fulltext8
  • embargoed4