L'articolo analizza empiricamente i trade-off fra strategie di acquisition e di retention dei clienti da parte dei commerciali

Beyond the retention - acquisition trade-off: capabilities of ambidextrous sales organizations

Guenzi, Paolo;
2017

Abstract

L'articolo analizza empiricamente i trade-off fra strategie di acquisition e di retention dei clienti da parte dei commerciali
2017
2017
Nijssen, Edwin J.; Guenzi, Paolo; van der Borgh, Michel
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NijssenGuenzi&VanderBorgh_IMM_2017.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 837.32 kB
Formato Adobe PDF
837.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4026738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 40
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 35
social impact