Con cadenza regolare ogni disciplina viene rivista anche radicalmente per l’introduzione di nuovi paradigmi e sfide legate al contesto ambientale. Attualmente, ci si sta interrogando sul contributo che il marketing sta offrendo alla società e alla sua efficacia nel generare teorie e implicazioni manageriali in grado di migliorare effettivamente la vita dei consumatori. In questo lavoro si propongono alcune riflessioni sugli indirizzi che la consumer research dovrebbe seguire per rispettare questo nuovo mandato.
Il ruolo del consumo nel processo di trasformazione del sé: quando il marketing deve offrire un contributo
Borghini Stefania
Conceptualization
2019
Abstract
Con cadenza regolare ogni disciplina viene rivista anche radicalmente per l’introduzione di nuovi paradigmi e sfide legate al contesto ambientale. Attualmente, ci si sta interrogando sul contributo che il marketing sta offrendo alla società e alla sua efficacia nel generare teorie e implicazioni manageriali in grado di migliorare effettivamente la vita dei consumatori. In questo lavoro si propongono alcune riflessioni sugli indirizzi che la consumer research dovrebbe seguire per rispettare questo nuovo mandato.File in questo prodotto:
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