L'articolo analizza il modello gestionale adottato da un'impresa televisiva locale. Lo studio si basa su un'analisi empirica attraverso case study di significative realtà imprenditoriali televisive locali in Italia.

L’emittente locale come impresa economica

PAGANI, MARGHERITA
1996

Abstract

L'articolo analizza il modello gestionale adottato da un'impresa televisiva locale. Lo studio si basa su un'analisi empirica attraverso case study di significative realtà imprenditoriali televisive locali in Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/40237
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact